Eiaculazione precoce (EP)

Home / FAQ

Per una visita medica, personale e approfondita affidatevi all’esperienza del Dr. Paolo Rossi che, con professionalità ed efficacia, propone una serie di terapie per l’eiaculazione precoce, ossia la condizione in cui l’eiaculazione avviene prima di quanto desiderato e conduce a una durata del rapporto sessuale limitata a 1-2 minuti.
Si tratta di una condizione che influisce sulla serenità psicologica di chi ne soffre determinando un sentimento di frustrazione, rabbia e aggressività. Presso i suoi studi a Massa e a Pisa lo specialista mette a vostra disposizione la profonda esperienza acquisita nel corso di tanti anni di attività effettuando una serie di accertamenti clinici e strumentali al fine di elaborare il percorso terapeutico più adatto a voi.
Accertamenti strumentali
Nel caso in cui soffriate di eiaculazione precoce l’esperto vi aiuterà a ritrovare il benessere cominciando con una serie di accertamenti strumentali quali l’Eco Color Doppler, la tecnica diagnostica più utilizzata per visualizzare il flusso del sangue in modo indolore e non invasivo.
Dosaggi ormonali
Al fine di elaborare la terapia per l’eiaculazione precoce più adatta l’esperto eseguirà un insieme di dosaggi ormonali per valutare i livelli degli ormoni e delle sostanze che regolano la sessualità e l’erezione del pene, evidenziando così eventuali squilibri e facilitando la diagnosi.
Esami colturali
Al fine di prescrivere le terapie per l’eiaculazione precoce più adatte il professionista degli studi di Pisa e Massa esegue esami colturali atti ad individuare l’eventuale presenza di germi e batteri. Tra gli esami di questa tipologia sono contemplati: la spermocoltura, l’urinocoltura e il tampone uretrale, indicati soprattutto in caso di prostatite.
Whatsapp Chat
Invia messaggio